martedì 28 maggio 2013

[Review]AVON_COLOR TREND: Lipstick-non retractable

Ciao ragazze ecco la prima review per il blog!
Oggi parlo del nuovo nato della linea COLOR TREND by AVON, il rossetto non retraibile.
Cosa significa NON RETRAIBILE? In poche parole questo rossetto deve essere girato un po' alla volta, perché a differenza di un normale rossetto che possiamo aprire e chiudere quante volte vogliamo con questo non si può fare,una volta girato non si può più tornare indietro, quindi ATTENTE!
Io ho acquistato il Think fast pink (scusate la foto ma non avevo la fotocamera carica e ci si arrangia come si può)
Ecco lo swatch! è un fucsia abbastanza acceso e molto cremoso
sulle labbra ecco il risultato! Dura abbastanza e ha un ottimo profumo e sapore, sa di fragole e ciliegie,ed il prezzo lancio è stato ed è ottimo : 3,90 euro!

Che dire spero di esservi d'auito, scusate ancora la qualità delle foto, ma il mio cel fa cagare -.-' vabbé alla prossima!


MARCA: AVON_LINEA COLOR TREND
COLORE: THINK FAST PINK
PREZZO: 3,90 euro


2 commenti:

  1. bellissimo!!! :) ti sta molto bene tesoro, condivido il post nel mio gruppo avon

    RispondiElimina
  2. Grazie cucciola :3 si ho visto proprio ora

    RispondiElimina