martedì 20 agosto 2013

[Review]L'Oréal Paris- Elvive TOTAL REPAIR

Ciao Stelline!!!
Come procedono le vostre vacanze? Le mie stanno finendo e sono pronta a iniziare un nuovo "anno" con grinta (spero) e novità! Devo riprendere a fare review, ne ho un sacco da preparare..prometto che mi metterò a lavoro :)
Ma bando alle chiacchiere iniziamo subito con una novità :3

Oggi sono stata al mare, la giornata non era delle migliori e per ammazzare il tempo mi sono comprata la rivista "GIOIA" e all'interno con mia grande sorpresa, e felicità lo ammetto, sono usciti dei campioncini! Si tratta del nuovo L'Oréal Paris-Elvive TOTAL REPAIR


Per 10 ml di prodotto ti fai uno shampoo coi fiocchi insomma!

Ecco il PRIMA

Perdonate l'acconciatura ma ero appena tornata dal mare xP

Ed ecco (rullo di tamburi) il DOPO

Direi che ha fatto un buon lavoro no?
I capelli sono meno secchi, e quindi più idratati, hanno un profumo delizioso e sono morbidissimi!
Penso proprio che comprerò questo prodotto e perché no anche la rivista GIOIA , che è piena di contenuti e argomenti interessanti e anche pettegolezzi che, diciamoci la verità, a nessuno dispiace leggere nei momenti di relax!!!

Beh ragazze,che dire, spero che la mia piccola review vi sia piaciuta!
Auguro un buon rientro a tutte le persone che hanno già iniziato a lavorare e a chi come me si gode questi ultimi giorni di pace :)

xOxo Make up is love!





Nessun commento:

Posta un commento