mercoledì 2 ottobre 2013

[Review] Dark Heroine Edizione Limitata (2013) - KIKO MILANO


Ciao Stelle! Finalmente una nuova review dopo tanto tempo (chiedo venia xP)
Sicuramente avrete sentito parlare della collezione "Dark Heroine" di KIKO...appena è uscita hanno attirato subito la mia attenzione  il DAZZLING HIGHLIGHTER e il VELVET STICK BLUSH.


Ed ecco che vi presento il Dazzling Highlighter, io ho scelto il numero 02Gleaming Apricot, praticamente lo adoro, perchè illumina in modo tenue la pelle, ho scelto questo colore avorio proprio per questo.
E' molto comodo da applicare grazie al suo packaging che ricorda quello di un rossetto, si può sfumare con le dita o con un pennello, io preferisco le dita, e da veramente luce al volto!


Invece questo è il Velvet Stick Blush, ottimo anche lui! Lo utilizzo alla stessa maniera dell'illuminante.Inizialmente non ero convinta quando ho vista la collezione su internet, perchè spesso i blush in crema tendono a macchiare la pelle, invece quando li ho provati da vicino mi sono ricreduta, ha una consistenza in polvere che oltretutto dura tutti il giorno, ha un profumo delizioso ed è comodissimo da portare in borsetta (cosa utilissima dato che non essendo in polvere se urta non si rompe).
Io ho acquistato il numero 03Absolute Mauve, un rosa molto caldo, ideale per il periodo autunnale.

Prezzo: € 7,90 (cad)
Peso: 5,5 g
Durata del prodotto al momento dell'apertura: 36M
Voto: 10

Spero di esservi stata utile.
Alla prossima 








2 commenti:

  1. Adoro Kiko, ma ancora non conoscevo questi prodotti. Trovo che l' idea di un blush in stick, sia fantastica, pratico da portare in borsetta e se mi garantisci che l' effetto e' bello, allora e' assolutamente da prendere visto il costo modesto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, guarda non me lo aspettavo da un blush in stick...di solito macchiano, ma questo ha una consistenza in polvere :)

      Elimina