mercoledì 8 gennaio 2014

[Parlando di...]Caro Babbo Natale...Regali :D

Ciao ragazze!
Sono imperdonabile T.T non ho avuto modo di scrivere un post da una vita....lavoro..scuola..lavoro...
Comunque ad una settimana dall'inizio dell'anno 2014 ecco i miei regali makeuppuosi :D
Ovviamente tra di loro ci sono anche i miei regali di compleanno dato che come alcune di voi sanno sono nata il 31 dicembre.


Qui abbiamo una confezione Shaka contenente un bagno doccia e una crema corpo con spugna tutto rigorosamente al profumo di zucchero a velo e senza parabeni *_* mi è stato regalato da mia cognata per il  mio compleanno. Accanto  una trousse PUPA a forma di coniglietto regalatami dai miei zii.

Ed eccola aperta! I gloss come in ogni trousse sono molto appiccicosi ma sono abbastanza pigmentati , mentre gli ombretti e il blush sono meravigliosi davvero :)


(maledetto flash) E infine un libro sulla nail art regalatomi da mia sorella per il mio compleanno...è davvero molto interessante e ci sono anche molte idee ^_^

Questi sono i regali che ho ricevuto che riguardano il mondo della bellezza e tra questi ho avuto: una tuta elegante nera e in pizzo regalatami dal mio amoruccio accompagnata da un libro, poiii...una lampada da tavolo con lente di ingrandimento per il lavoro, una tazza da collezione, un vestitino, un braccialetto, delle cuffie senza fili con radio FM incorporata, un completo collana e orecchini con l'infinito..mi pare che è tutto...ah si e ovviamente il contributo finanziario da parte dei nonni e degli zii *_* 


Vi saluto e alla prossima

Pagina Facebook:Make up is love


2 commenti:

  1. Non ti puoi lamentare sui regalini, ne hai avuti davvero di carini...mi sarebbe piaciuto vedere la tuta nera e in pizzo, io le adoro le tute eleganti, ne ho avute diverse alcuni annetti fa.

    RispondiElimina
  2. :) si infatti sono dei regali davvero belli...appena posso la posto in pagina su facebook

    RispondiElimina